rosone

Riccione Terme

Natura & Benessere

Riccione Terme Group è un mondo concepito e realizzato per esaudire ogni desiderio di salute, relax, bellezza e divertimento, una nuova filosofia di accoglienza e benessere per ogni ospite.
Il cuore pulsante di Riccione Terme è l’acqua termale sulfurea, unica sulla costa romagnola.
Un’acqua ricca di elementi armoniosamente combinati dalla Natura, dalle proprietà terapeutiche riconosciute; qui tutte le cure vengono effettuate con l’acqua sorgiva delle proprie fonti.

Oasi Spa di Riccione Terme, Centro Benessere & Medical Spa
L’acqua termale è l’anima dell’Oasi Spa, sorgente di benessere, che rappresenta una nuova idea di salute psico-fisica. Gli elementi naturali delle acque sulfuree salso bromo iodiche e magnesiache di Riccione Terme sono il filo conduttore dei trattamenti e dei prodotti cosmetici dell’Oasi Spa, le loro proprietà leviganti, illuminanti e antiage esaltano la bellezza di viso e corpo. Gli operatori professionisti e i medici della Riccione Terme sono a disposizione per consigliare i pacchetti più adatti alle esigenze e alle necessità di ogni ospite.
Il Centro Benessere “Oasi Spa” propone trattamenti estetico termali dove l’acqua e il fango termale sono arricchiti da principi attivi e oli essenziali che ne esaltano e diversificano i benefici estetici.

Il Percorso Termale Sensoriale è un’esperienza ricca di emozioni, sensazioni ed esperienze multisensoriali in cui il corpo ritrova equilibrio e benessere. Gli effetti benefici sulla circolazione sanguigna, sulla pelle, sui muscoli e sulle articolazioni si percepiscono immediatamente.
L’ingresso comprende: due Piscine Termali con Idromassaggi – Getti a cascata – Arcobaleno dei Sensi: Percorso rigenerante drenante – Sentiero Emozionale: Docce cromatiche sensoriali – Sorgenti dell’Io: Cascatelle rilassanti – Cascata a fungo – Grottini con miorilassamento all’infrarosso – Rituale Aromatico illuminante – Sala Relax

Occorrente: costume, ciabatte, accappatoio e/o telo bagno, cuffia, moneta da € 1,00 per armadietto di deposito oggetti personali.

I minori possono accedere al Percorso a partire dai 16 anni.
PRENOTA

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

­DOVE
Riccione

¬≠INGRESSO 25.00 €

GIORNI & ORARI

Potrebbe interessarti anche...